Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Ecco gli Under21 convocati da Di Biagio

Notizie Sportive
foto: ilmessaggero.it

E’ stata diramata la lista dei convocati per l’Under 21 di Di Biagio. C’è anche Danilo Cataldi, ormai un punto fermo per il centrocampo degli azzurrini.


Con la selezione del ct Di Biagio infatti Danilo Cataldi ha sempre dimostrato grande presenza sul campo. E partita dopo partita la crescita è stata evidente. Anche se le stesse prestazioni fatica a regalarle con la squadra di club, tutti conoscono le sue potenzialità. E presto - tutti lo sperano - arriverà la sua definitiva maturazione e consacrazione.

Il numero 32 della società biancoceleste, come riporta il sito della Figc farà parte della prossima spedizione azzurra per le qualificazioni al Campionato Europeo 2017, che vedranno l’Italia impegnata l’8 ottobre a Koper con la Slovenia e il 13 ottobre a Vicenza con la Repubblica d’Irlanda. 
Questa la lista dei convocati: Portieri: Alessio Cragno (Cagliari), Ivan Provedel (Modena), Simone Scuffet (Como);

Difensori: Antonio Barreca (Cagliari), Arturo Calabresi (Livorno), Davide Calabria (Milan), Andrea Conti (Atalanta), Alex Ferrari (Bologna), Nicola Murru (Cagliari), Alessio Romagnoli (Milan), Daniele Rugani (Juventus);

Centrocampisti: Marco Benassi (Torino), Danilo Cataldi (Lazio), Alberto Grassi (Atalanta), Rolando Mandragora (Pescara), Valerio Verre (Pescara);

Attaccanti: Domenico Berardi (Sassuolo), Federico Bernardeschi (Fiorentina), Kingsley Boateng (Bari), Alberto Cerri (Cagliari), Gaetano Monachello (Atalanta), Vittorio Parigini (Perugia), Valerio Lorenzo Rosseti (Cesena).


Vedi tutti i post su: Under 21

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.