Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Attivissima sul mercato

notizie calcio lazio
foto: globoesporte.globo.com

Tare nella pausa di ottobre non resta con le mani in mano. L’ipotesi di trattenere Matri sembra molto realistica. In arrivo il passaporto comunitario per Keita. Sondaggi in Brasile per il difensore Felipe.


Alessandro Matri si è presentato alla grande contro l'Udinese, la doppietta di fronte al proprio pubblico all'Olimpico ha fatto ben sperare. L'attaccante è pronto per tornare in campo, dopo la sosta sarà in ballottaggio con Miroslav Klose, mentre Filip Djordjevic è tornato ai box per problemi muscolari (sempre alla stessa gamba). E come sottolinea il ‘Corriere dello Sport’ oggi, la Lazio starebbe seriamente pensando a trattenere Matri a titolo definitivo. Si attenderà comunque la fine del campionato, sperando che l’attaccante lodigiano abbia dato il suo contributo per qualcosa d’importante.

Notizie positive arrivano da Ulisse Savini di ritorno dalla penisola iberica. Infatti il passaporto del suo assistito Keita Balde Diao sarebbe in arrivo a breve (entro Natale). Al momento il senegalese occupa una delle caselle riservate agli extracomunitari. Ma quando riceverà il passaporto spagnolo sarebbe convocabile con le 'Furie Rosse' ed elemento non trascurabile ciò lo renderebbe sicuramente più appetibile sia se tornerà sul mercato sia se dovesse restare a Roma. ‘Daje’ Keitinha!

Nel frattempo anche Igli Tare porta buone nuove. L'operazione Felipe Anderson ha iniettato nell'ambiente brasiliano grande ottimismo verso la società capitolina. E come riporta ‘Esportes.terra.com’ gli occhi della Lazio sarebbero finiti su Felipe del Corinthians. La società paulista sta attraversando un difficile periodo dal punto di vista economico e ha bisogno di fare cassa. L’agente del difensore centrale classe '89 (quest'estate vicno a diversi club italiani: valutazione 5-7milioni) è volato in Europa per offrire il proprio assisto a diversi club, tra cui la Lazio. I media brasiliani danno l’accordo molto vicino. E la società di San Paolo del Brasile attenderebbe entro la fine della settimana un offerta dalla Capitale. Sempre dal Brasile indiscrezioni dalla Nazionale olimpica riferiscono che il tecnico dei verdeoro Rogerio starebbe provando Felipe Anderson nella posizione di interno di centrocampo. Notizia che a Pioli farà sicuramente piacere. Ruolo - se non altro - che permetterà al talento brasiliano di aggiungere al suo repertorio anche la fase difensiva. A quel punto diventerebbe davvero un punto fermo della sua Lazio.  

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.