Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Emergenza a centrocampo

notizie calcio lazio
foto: repubblica.it

La pausa delle Nazionali si conferma nefasta per la Lazio. Pioli dovrà fare fronte alle assenze di Biglia e Parolo, giocatori difficili da sostituire. Spazio a Cataldi e Onazi probabilmente e agli altri numerosi giovani in rosa.


Una Lazio da riassemblare con un centrocampo davvero da reinventare. Sembra non finire più l'incubo infortuni per la Lazio: da agosto si contano 12 stop di notevole importanza, tanti, troppi per cercare di essere tranquilli e già bisogna pensare alla soluzione migliore per domenica contro il Sassuolo, avversario non semplice.

Come riporta ‘Il Corriere dello Sport’, con Biglia e Parolo fuori. Pioli dovrà puntare su Onazi e Cataldi oppure, passando al 4-4-2, inserendo Milinkovic e/o Morrison. Le opzioni non mancano di certo a Pioli, che comunque avrà il suo bel da fare.

Molto probabile però il 4-2-3-1, che è il modulo più utilizzato e rodato dal tecnico biancoceleste in situazioni di emergenza. I laterali della linea trequarti dovrebbero essere a meno di sorprese Anderson e Candreva. Il ballottaggio è per i due perni centrali. Milinkovic ha comunque dato garanzie di solidità importanti rispetto a Morrison che però vorrà sfruttare la situazione per trovare spazio, e Mauri ha dalla sua l'esperienza. Mentre in attacco e in difesa il rientro di Klose e De Vrij compensano le incertezze della linea mediana. In questi reparti non ci dovrebbero essere grandi preoccupazioni.


Vedi tutte le notizie su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Powered by Blogger.