Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio e Marketing. Pioli: “Belle Queste Renault”


Calcio e Marketing
foto: sslazio.it

A margine della conferenza stampa di mister Pioli, è stato ufficializzato l’accordo di partnership tra Lazio e Renault.


“Un accordo che abbiamo stipulato con il nostro ‘advisor’ Infront - dice il responsabile del marketing biancoceleste Canigiani ai microfoni di ‘LSR’ - “E che ci riempie di orgoglio, il fatto che Renault, azienda internazionale, abbia scelto la Lazio per promuovere il suo ‘brand’ e il suo prodotto. Insieme a Renault stiamo studiando diverse iniziative anche per i nostri tifosi per coinvolgerli sempre di più nel progetto Lazio. Un percorso che inizia adesso e che speriamo, come nostra abitudine che duri molto a lungo. La Lazio in questo è maestra. La fedeltà dei nostri partner è molto forte. Speriamo quindi che questa collaborazione possa durare a lungo”.

“Questa sponsorizzazione si sposa molto bene con il dna di Renault - dice Fontana Giusti responsabile della Comunicazione Renault - che come sapete ha un'anima molto sportiva. Essendo presenti massicciamente nel mondo dei motori (Rally, F1, Formula elettrica). In cosa consiste la sponsorizzazione? Le concessionarie di Roma hanno messo a disposizione della Lazio di varie vetture della gamma ‘crossover’ che la società utilizzerà per i vari spostamenti in città. E poi in tanta visibilità per il nostro marchio, visto che stiamo parlando della Lazio. Saremo presenti sui led a bordo campo dello stadio. Sui back-drop delle interviste e nell’area ospitalità, oltre a essere presenti sul sito. Con questa operazione Renault ha quindi deciso di supportare nella sua ascesa in campionato una delle realtà storiche del calcio italiano”.

Mister Pioli, presente alla presentazione della partnership, ha poi accettato l’invito di Giusti, a entrare nell’abitacolo dell’ammiraglia parcheggiata all’esterno dei locali in cui si è tenuta la conferenza. ”Molto-molto comoda – dice Pioli - e si guida veramente bene. Davvero grazie alla Renault.

Ti potrebbe anche interessare 'Balotelli e Fabregas per Puma'
e gli altri articoli in tema 'Marketing Calcio'

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.