Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Pressing M.Utd su Anderson

notizie calcio lazio

Dall’Inghilterra sono certi che Felipe Anderson ha già dato il suo assenso per il trasferimento al Manchester United. Ma il suo agente ha prontamente smentito.


Il nome dell’asso brasiliano è costantemente al centro del calciomercato. Felipe Anderson fa gol e le big d’Europa lo cercano. Paris Saint Germain, Real Madrid, Barcellona, Chelsea, Bayern Monaco: negli ultimi 6 mesi Anderson è stato accostato a molte grandi società. La Lazio da parte sua ha ribadito più volte di volerselo tenere stretto, lo ha dichiarato incedibile, ma le voci non si placano

In queste ultime ore, Oltremanica sta circolando una nuova voce. Quella di un suo presunto accordo con il Manchester United. La società capitanata dal tecnico olandese Van Gaal non ha mai nascosto l’interesse per l’ex Santos, già durante l’estate.

Arriva prontamente però la smentita di Juliana Pereira Gomes, agente e sorella di FA10. “Non c’è nessun accordo – ha ammesso a ESPNFC.COM – Felipe non lascerà la Lazio. E’ concentrato solo sul presente e si impegnerà al massimo solo per la sua squadra”. (laziopress.it)

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.