Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Scudetto 14-15, ci siamo!

notizie calcio lazio
foto: lazialità.com

Domenica nella raccolta fatta nei pressi dell'Olimpico, sono arrivate altre 200 firme. Non manca molto per arrivare alle cifre necessarie per procedere.


Qui si fa la storia. E la Lazio per mano dell' Avv. Mignogna sta procedendo alla raccolta della firme. Che al momento sono circa 28mila. Servono ancora 2000 firme perchè la pratica possa essere impugnata dalla Società Sportiva Lazio nelle sedi appropriate.

E ieri c'è stata un'altra sostanziosa iniziativa di promozione della raccolta firme. Il gruppo di lavoro dello Scudetto 1914-15 si è infatti raccolto intorno allo striscione esposto in Tribuna Tevere allo Stadio Olimpico in occasione della gara interna contro il Frosinone.

La socetà biancoazzurra e il suo popolo credono fortemente nel valore di questo procedimento. Nel 1914-15 la Lazio infatti era risultata prima nel girone sud, mentre il Genoa aveva vinto il raggruppamento nord. Per motivi bellici la finale non è stata giocata. E lo scudetto assegnato al Genoa. Se non altro perchè era favorita dal pronostico e perchè la tradizione aveva - fino a quel momento - voluto lo Scudetto vinto solo da squadre nordiche. La Lazio per questo chiede di revisionare tale decisione e assegnare la Scudetto Aex-Equo ad entrambe le società sportive.  Aderisci qui alla petizione

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.