Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Serie A Tim. Verso Lazio - Torino


Notizie Serie A

Appuntamento domani ore 18:00 per la nona giornata della Serie A Tim. Pioli recupera Biglia, Djordevic e Kishna. Caso Morrison? La Nord sciopera. Ecco le probabili formazioni.

Archiviata la vittoria sul Rosenborg, la Lazio si rituffa immediatamente in campo: domenica alle 18 c’è il Torino e mister Pioli prenderà la parola in conferenza oggi nel pomeriggio a Formello per presentare il match. Ufficializzato il recupero di Biglia, che viaggia verso una maglia da titolare contro il Torino. Buone notizie anche da Djordjevic e Kishna, abili e arruolabili per il match di domenica. “Parolo e Keita stanno migliorando: il primo contiamo di farlo tornare col Milan, per il secondo è difficile dare una tempistica sul recupero ”, spiega il medico sociale dott. Salvatori. Infine tira un sospiro di sollievo Hoedt dopo la distorsione alla caviglia rimediata ieri, gli accertamenti hanno escluso lesioni ossee.

Per quanto riguarda Morrison il suo agente cerca di gettare acqua sul fuoco dopo il tweet ‘gennaio’ apparso sul suo profilo Twitter: “Non c’è nessun problema da parte nostra, chiedete al club perché non gioca”. Eppure il ds Tare continua ad elogiarlo, ribadendo la propria fiducia in lui e ieri c'è stato un incontro con il giocatore nel quale il direttore sportivo biancoceleste gli ha chiesto di avere ancora pazienza e non mollare, perchè si può togliere delle soddisfazioni. Fatto sta che sono due giorni che l’inglese non si vede in campo, nessuna comunicazione dall’infermeria. Per tutta risposta la Nord è stata chiara: “Non entreremo più allo Stadio Olimpico fino a data da destinarsi”.

Per la Lazio comunque, contestazioni comprese, in questo avvio di stagione l’Olimpico è la forza in più. In sette gare ufficiali solo vittorie per la squadra di Pioli che ritrova alcuni elementi importanti dell’organico. Tra i pali dovrebbe rientrare Marchetti. Dubbi al centro della difesa possibile l’utilizzo di Radu centrale vicino a uno tra Gentiletti e Hoedt. A centrocampo se verrà riproposto Biglia dall’inizio i due interni potrebbero essere Onazi e Milinkovic. In attacco Matri, Klose e Djordevic sono in lizza per una maglia. Sulle corsie i vari Anderson, Candreva, Kishna, Basta e Lulic dovrebbero essere della gara. La Lazio cercherà quindi domani sera di confermarsi tra le mura amiche con il Toro. Squadra in salute e sicuramente molto difficile da domare. Che all’Olimpico si dovrebbe presentare con il centrocampo a 5 e con i due laterali che rappresentano davvero l'arma in più: Bruno Peres-Benassi-Gazzi-Baselli-Molinaro; in attacco Quagliarella si affiancherà a Belotti favorito su Maxi Lopez. In porta Padelli; difesa a tre con Bovo-Glik-Moretti. (lazionews.eu)

Vedi tutte le notizie sulla Serie A
di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.