Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Lazio. Pioli: “Certo che vorrei tutti disponibili”


Notizie Sportive

Intervenuto ieri in conferenza stampa il tecnico biancoceleste è stato abbastanza chiaro: “Non vogliamo parlare delle assenze. E’ chiaro che vorrei avere sempre tutti disponibili”.


I giornalisti infatti lo pressano sulle assenze già dalle prime battute. Il mister è subito chiaro, chiedendo l’intervento del Responsabile della Comunicazione biancoceleste: “Invito De Martino a elencare i convocati” - il quale prontamente li enumera: Marchetti, Berisha, Guerrieri, Basta, Radu, Konko, Hoedt, Mauricio, Lulic, Gentiletti, Patric; Onazi, Cataldi, Milinkovic, Morrison, Mauri, Oikonomidis, Candreva, Anderson; Matri, Klose, Keita”.

“Li avete sentiti, saranno questi a portare avanti la Lazio – dice Pioli - E’ chiaro che vorrei sempre tutti disponibili. Ho visto i giocatori bene. Siamo preparati e ci aspettiamo tanto dalla gara di domani. Il Sassuolo da parte sua è ancora imbattuto e sarà un avversario difficile da affrontare. Ma noi siamo la Lazio e vogliamo giocarci la nostra gara. Non guardiamo quello che succede sugli altri campi, andiamo avanti sulla nostra strada”.

Poi domande sui singoli giocatori che probabilmente saranno della gara: Klose è presente tra i convocati. Cataldi è un ragazzo giovane molto sensibile ed è anche di Roma. E’ normale che senta la pressione, deve giocare tranquillo, ha molta qualità e presto la sua crescita si perfezionerà. Milinkovic è un giocatore molto fisico che può anche giocare come interno. Certo in quella posizione si trova molto di più in difficoltà, ma Sergej ci può dare comunque il suo contributo. Abbiamo tante scelte poi sugli esterni, Candreva con la Nazionale ha fatto molto bene sia sulla destra che sulla sinistra. Keita sta molto bene, così come Anderson. Klose non ha ancora i 90 minuti nelle gambe. Matri è in crescita e anche lui comunque non è ancora preparato per tutta la gara”.


Vedi tutte le notizie su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.