Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive Calcio. AAA. Pornhub cercasi squadra


Notizie Sportive Calcio

Pornhub cerca una squadra da sponsorizzare. Il sito web hard per soli adulti apre le selezioni in Italia. In palio c’è un contratto annuale.


Il noto sito per soli adulti già presente nel mondo dello sport – come conferma il ‘Corriere dello Sport’ vuole conquistare anche l’Italia. Infatti dopo aver sponsorizzato una squadra di calcio in Inghilterra, una di ‘street basket’ in Irlanda, una di golf in Scozia e un’altra di Softball negli Usa. Pornhub ha infatti fatto sapere di essere alla ricerca di una sponsorizzazione per una squadra, di qualsiasi sport, nel Bel Paese da trovarsi entro il 2016.

Le squadre, come specificato ieri dal Trio Medusa nel corso del programma radiofonico ‘Chiamate Roma Triuno Triuno’, potranno presentare la propria candidatura per lo sponsor a patto che tutti i componenti siano maggiorenni. Dopo aver scelto i candidati ideali, i vertici di Pornhub sigleranno il contratto della durata di un anno, coprendo tutte le spese del team, inserendo anche il logo del sito sulle nuove divise.

«Abbiamo cercato di pensare ad un modo significativo per coinvolgere la nostra vasta community italiana, e – dichiara Corey Price, vicepresidente di Pornhub – questa sembra essere la via più adatta. Incoraggiamo tutte le squadre idonee a inviare la propria candidatura, e non vediamo l’ora di lavorare con quella vincitrice». (primaonline.it)


Vedi tutti i post su: Calcio e Marketing

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.