Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. As Roma in cerca di sponsor

Notizie Sportive

I giallorossi oltre a puntare la vetta della classifica. Al momento sono in cerca di un nuovo ‘main-sponsor’. Si fanno i nomi di Google e Microsoft


Secondo 'La Gazzetta dello Sport' in casa As Roma è in atto la ricerca del main sponsor. Mentre la trattativa con Turkish Airlines sembra essersi arenata, resta in piedi l’ipotesi Etihad. Nelle ultime ore sono spuntati anche i nomi di due colossi informatici, che potrebbero suggestivamente investire nella società del presidente Pallotta. Google e Microsoft potrebbero infatti finire sulle maglie della società capitolina.

Mentre a Trigoria si lavora per risolvere alcuni problemi. Primo su tutti il tema dello stadio su cui c'è ottimismo. Il progetto definitivo dovrebbe infatti essere siglato a fine mese. In modo che i lavori di costruzione partano a maggio prossimo. Anche se i problemi sulla viabilità restano il maggiore ostacolo. Che potrebbe addirittura far dirottare la scelta su un'altra location.
Nel frattempo si dovrà cercare di riportare la gente allo stadio per garantire gli introiti dello scorso anno. Quando furono incassati ben 43,6 milioni di euro, cifra che quest'anno sarà difficile replicare. Le assenze della Curva Sud al momento valgono una perdita media di 3mila spettatori a match.

Ottenere la vetta della classifica entro Natale e andare avanti in Champions rimangono a questo punto obiettivi sportivi inderogabili per la società di via di Trigoria. (goal.com)

Vedi tutti i post su: AS Roma

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.