Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Milan, Blitz a Lisbona per il nuovo CR7


Notizie Sportive
foto: calcioworld.it

Il Milan è in cerca di attaccanti esterni. E sarebbe sulle tracce di un talento portoghese del Benfica.


In Portogallo lo paragonano a Cristiano Ronaldo. Il suo nome è Gonçalo Guedes, esterno d’attacco che può agire su entrambe le corsie. Una vera e propria spina nel fianco per le difese avversarie.

Lo scorso 30 settembre il gol segnato all’Atletico Madrid ha fatto entrare il portoghese nella storia della competizione essendo il più giovane lusitano a entrare a referto della Champions League. Recentemente a rinnovato il contratto con il Benfica fino al 2021, blindandolo con una clausola di uscita di 50 milioni di euro. Sul suo talento si è più volte espresso anche Manuel Rui Costa dirigente del club di Lisbona e supervisore di lusso del giocatore portoghese.

Il classe 1996 è di fatto entrato nel mirino dei maggiori club d’Europa: Barcellona, Real Madrid, Manchester United, Manchester City, Arsenal, Paris Saint-Germain e Bayern Monaco. Ma in ‘pole-position’ ci sarebbero i rossoneri: già durante lo scorso mercato estivo si era parlato parecchio dell’interesse del club rossonero sul calciatore, ma alla fine non se ne fece niente. Adesso il club di via Aldo Rossi – secondo indiscrezioni rivelate da ‘Calciomercato.com’ – avrebbe rilanciato il proprio interesse per l’esterno offensivo del Benfica. Facendo leva anche sui buoni rapporti che intercorrono con Rui Costa, direttore sportivo delle aquile di Lisbona.


Vedi tutti i post su: AC Milan

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.