Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Real Madrid. Benzema tratto agli arresti

Notizie Sportive

L’attaccante francese del Real Madrid è al momento sotto custodia delle autorità iberiche per le presunte minacce a Valbuena in relazione al video erotico.


Karim Benzema, si trova quindi sotto arresto dopo essere stato ritenuto responsabile del presunto caso di estorsione al suo compagno di squadra Valbuena.

Secondo quanto hanno fatto saper media francesi come la televisione 'BFM TV' o l’emittente 'Europe 1', Benzema è stato arrestato ieri in Francia nel dipartimento di Polizia di Versalles. Per lo stesso caso qualche giorno fa fu fermato l’ex giocatore internazionale francese Djibril Cissé. Poi rilasciato nin libertà.

Si indaga in conseguenza della denuncia dello stesso Valbuena del passato giugno. Quando il giocatore ha ricevuto una chiamata anonima durante una sessione di allenamento con la nazionale francese. La voce anonima chiedeva 150.000 euro per non diffondere un video con contenuti sessuali. La settimana passata il giocatore era stato tra l’altro fermato per aver guidato il proprio veicolo senza patente. Il Real Madrid non si è ancora pronunciato ufficialmente sull’avvenuto. (sport.es)

Vedi tutte le notizie sul Real Madrid
di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.