Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Supercoppa Primavera.Torino-Lazio 2 : 1

Notizie Sportive

Il Torino di Longo vincendo la Supercoppa Primavera Tim si conferma squadra da battere. Grazie a una gara di sofferenza dei suoi che dopo essere andati sotto al 2’ del s.t. con la rete di Cardoselli ribaltano. Trovando il pari al 36’ con Berardi e poi al 15’ del pts vincendo con la rete di Bortoluz.


"Una sconfitta surreale – dice Inzaghi a fine gara ai microfoni di ‘Sportitalia’ – diciamo che forse era destino. Però devo fare i complimenti ai miei ragazzi perché hanno disputato una grande gara. Il calcio a volte è così. E' crudele”.In effetti i biancocelesti devono recriminare, e non poco soprattutto nella mezz’ora successiva al vantaggio, dove dovevano chiudere a chiave la partita.

Primo tempo dominato dall’equilibrio. Con il gioco che ristagna a lunghi tratti nelle zone mediane del campo. Senza che peraltro una delle due formazione abbian rischiato più di tanto. A farla da padrone le due difese che chiudono tutti gli spazi, forti anche della grande condizione dei rispettivi centrocampo.

Nella seconda frazione di gioco i biancocelesti entrano in campo determinati e partono a razzo. La rete arriva al 2’ con Cardoselli che si inserisce bene nel centro dell’area. Murgia se ne accorge e gli offre la palla del vantaggio. A questo punto il Toro è frastornato e la Lazio affonda. Le occasioni nitide create e non concretizzate sono tante, e anche imbarazzanti. Ma i ragazzi di Longo sono bravi e fortunati a non soccombere e aspettare che gli avversari abbiano esaurito la benzina, per colpire. E lo fanno negli ultimi 10 minuti della ripresa quando trovano prima il pari con Berardi che corregge in rete un’iniziativa sulla destra di Martino (che aveva precedentemente sostituito per infortunio Debeljuh). E a pochi minuti dal termine falliscono anche un rigore che Matosevic respinge con i piedi. La rete della vittoria è di Bortoluz (che a sua volta ha sostituito Martino infortunatosi) al 15’ del primo tempo supplementare. La Lazio ha dato tutto e non è in grado di rientrare in partita; finisce la gara in 10 per doppio giallo a Mattia.

Vedi tutti i post su: Calcio Primavera

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.