Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive Calcio. Folla di tifosi 'Rojiblanco' in Japan


Notizie Sportive
foto: sport.es

Il ‘Mondiale per club’ è entrato nella fase finale. I tifosi del River Plate si sono riversati numerosi negli aeroporti internazionali. Per spingere i propri beniamini alla vittoria contro il Sanfrecce Hiroshima. In attesa dell’altra semifinale tra Barcellona e Guangzhou.



Quella che si svolge dal 10 fino al 20 dicembre prossimo sarà la XII edizione del ‘Campionato Mondiale per Club’ organizzato dalla Fifa e che da 11 anni sostituisce la Coppa intercontinentale. Saranno Barcellona, River Plate, Sanfrecce Hiroshima e Guangzhou Ever a contendersi l’ambito trofeo.

Da registrare - come riporta il portale iberico '<b>sport.es</b>' - la grande presenza dei tifosi ‘rojiblanco’ argentini del River Plate. Obiettivo vivere il Mondiale per Club in Giappone da protagonisti. E’ già un record di vendite peraltro quello fatto registrare riguardo a biglietti e materiale di merchandising. Numeri superiori non solo a quelli attuali del Barcellona ma a quelli di sempre.

Secondo quanto confermano dal settore Marketing del Club Millonario, saranno circa 15 mila i tifosi al seguito della squadra di Marcelo Gallardo che domani sera assisteranno alla gara contro il Sanfrecce Hiroshima (ore 16:00 Osaka (UTC+9) ) sperando nella finalissima di domenica. (Qui il tabellone completo da Wikipedia).


Vedi le notizie su: Calcio Internazionale

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.