Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Inter, Pirlo per vincere lo Scudetto

Notizie Sportive
foto: corriere.it

La società nerazzurra sta seriamente pensando allo Scudetto. Per contrastare la ‘remuntada’ della Juve sondaggi per Pirlo.


Con il Natale felice in testa alla classifica Tohir vuole regalare a Mancini un altro tassello per rinforzare l'organico. Obiettivo Scudetto. Bisogna però fare i conti con i campioni in carica della Juve in serie positiva da qualche gara. Grazie al poker di sabato sera a Udine, i nerazzurri mantengono 6 punti di vantaggio sui bianconeri che comunque restano l’avversario principale da tenere a bada.

Molti pensavano a Napoli e Roma per lo Scudetto, ma ultimamente sono schizzate alle stelle le azioni di Juventus e Inter. Da tenere in considerazione anche le coppe europee e il mercato invernale. L’Inter peraltro non avrà impegni infrasettimanali fino a maggio, altro fattore che fa spostare la bilancia dalla parte dei nerazzurri.

"Se andiamo avanti così non c'è bisogno di cambiare, ma non si sa mai" – ha detto recentemente Mancini. E sui possibili obiettivi di mercato dice: "Sensi e Grujic sono due giovani molto bravi, ma non credo che possano migliorare subito il nostro centrocampo. Ci serve un giocatore più pronto, che conosca già la Serie A". L'identikit corrisponde esattamente ad Andrea Pirlo, il regista dai piedi buoni che manca nella rosa dell'Inter per aggiungere dialogo e qualità a centrocampo. Il derby d’Italia per la corsa al titolo nazionale è appena iniziato. (calciomercato.com)


Vedi le notizie su: Inter

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.