Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Juve, Montezemolo Presidente


Notizie Sportive
foto: maidirecalcio.com

A ‘Gazzetta.it’ Montezemolo parla del suo passato alla Presidenza bianconera: “Presidente Juve? No grazie”. Intanto Allegri blocca Zaza protagonista della serata di Coppa Italia contro il Torino.


Luca Cordero di Montezemolo ha parlato a ‘Gazzetta.it’ del suo passato da presidente della Juventus. Era l'annata 1990/1991 e quella fu una stagione molto negativa per i bianconeri: "Di sciocchezze ne ho fatte tante – dice Montezemolo - come tutti, impossibile non farne. Sono state tutte extrasportive. Una cosa che non rifarei è di accettare la presidenza della Juventus: venivo dall'esperienza dei Mondiali del '90 e dissi di sì all'avvocato Agnelli per il grande affetto che avevo per lui, ma oggi non ripeterei quell'esperienza".

Intanto la Juve in Coppa Italia continua a dare certezze di solidità e accede ai quarti dove incontrerà la Lazio. I bianconeri sono scesi in campo al massimo della concentrazione e hanno spazzato via il Torino. Grandissimo protagonista della serata di mercoledì è stato Simone Zaza, autore di una prova maiuscola, nonché di una doppietta (i primi due gol che hanno praticamente aperto e chiuso la partita), il primo dei quali festeggiato con l'indice sulla tempia come a dire "Sono pazzo". E pensare che l'ex Sassuolo era sul mercato.

Ieri però Max Allegri lo ha praticamente tolto dal mercato: "Anche se Simone dovesse chiederci di essere ceduto a gennaio - ha detto il tecnico bianconero - gli diremo di no, perché lui deve restare qui e lottare per giocare nella Juve, non altrove. La concorrenza in una grande squadra è inevitabile, ma lui può ritagliarsi il suo spazio". E la gara di ieri sera lo ha ampiamente dimostrato...


Vedi le notizie su: Juventus

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)


Powered by Blogger.