Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Lazio. 3 IN - 3 OUT. Ecco le ipotesi

Notizie Sportive

Il ‘Corriere dello Sport’ oggi prospetta scenari di mercato in funzione di cessioni che ormai sembrano vicine. Quelle di Gentiletti, Onazi e Morrison.


Gli acquisti della Lazio a gennaio potrebbero essere 3. All’acquisto inderogabile di due difensori va aggiunto un centrocampista di qualità. Torna d’attualità il nome di Ivan Mocinic, regista e mezzala del Rijeka su cui ci sono molti club europei. Dall’ Albania si parla di Ergys Kace, centrocampista del Paok Salonicco di Igor Tudor che cerca l’Italia (non avendo rinnovato il contratto). Non vanno sottovalutate ipotesi che potrebbero portare a Roma giocatori di qualità o che cercano spazio come Mati della Fiorentina ad esempio, Cigarini dell'Atalanta e Gori del Frosinone che si potrebbero inserire in operazioni diverse.

La priorità, però, è rinforzare la difesa. Il direttore sportivo Igli Tare nelle ultime ore avrebbe cercato di chiudere per Douglas del Dnipro che però è vicino al Besiktas e costa 8 milioni di euro. Gli occhi sono quindi puntati su Zouma del Chelsea, Djourou dell’Amburgo e Basa del Lilla insieme a N’Koulou del Marsiglia. A gennaio la formula del prestito è quella che probabilmente verrà privilegiata. E Djourou in questo caso resterebbe in Germania. Basa da parte sua ha già respinto la prima proposta della Lazio: vuole un contratto fino al 2019, mentre per N’Koulou serve un ricco indennizzo, visto che il Marsiglia non intende lasciarlo partire a gennaio senza opporre resistenza. In Italia restano comunque in piedi le strade che portano a Heurtaux (Udinese) e Zapata (Milan) su cui si potrebbero innestare intrecci di mercato da non sottovalutare.

La Lazio deve muoversi anche in uscita. Stando a quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, andranno via Gentiletti, Onazi e Morrison. Il difensore argentino ha deluso, il centrocampista nigeriano ha chiesto la cessione per andare in Premier League (è valutato circa 7 milioni dalla Lazio), mentre l’inglese non s’è mai ambientato e probabilmente non avrà la volontà di farlo nel 2016. Non saranno comunque lasciati partire a 'gratis'. Perchè la Lazio ha necessità di liquidità per investire in entrata e si valutano offerte. (Calcionews24.com)


Vedi tutte le notizie su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.