Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Ecco N’Koulou e Matri

notizie calcio lazio
foto: dailyrecord.co.uk

Periodo di mercato le voci si inseguono. Cadute le candidature Tonelli e Djourou. Salgono per la difesa le quotazioni di N’Koulou, si parla anche di Zouma. Ritorna d’attualità Douglas. Matri e Cataldi chiedono spazio. C’è anche Mocinic (foto sopra).


Ieri in serata sono arrivate le smentite degli agenti di Tonelli e Djourou. Ma la Lazio ha bisogno di muovere qualcosa nella propria rosa e continua incessante il lavoro di Tare. Riguardo al giocatore dell’ Empoli è stato proprio il d.s. Carli a smentire le voci sentito da ‘Laziopress.it’: “ Posso dire che non c’è niente di vero. Come ribadito più volte non venderemo i nostri migliori giocatori nel mese di gennaio. Sarebbe un grosso sbaglio prima economico e poi tecnico. La Lazio non ha presentato nessuna offerta per il nostro giocatore. Per noi è incedibile”.

N’Koulou resta comunque l’opzione principe per ricoprire la zona centrale della difesa biancoceleste. Essendo un giocatore con esperienza internazionale. Oggi sui quotidiani sportivi nazionali viene riportato anche un interesse per Zouma giocatore del Chelsea di grande presenza fisica e che con il cambio tecnico sulla panchina dei Blues starebbe valutando situazioni alternative, ma in questo caso lo sforzo economico sarebbe da valutare attentamente. Tare peraltro negli ultimi minuti sarebbe anche tornato su Douglas del Dnipro. In effetti non ci sono dubbi che arrivino due centrali importanti. Anche in seguito al colloquio avvenuto tra Gentiletti e il vertice biancoceleste con cui il giocatore argentino avrebbe chiesto di essere ceduto in prestito (probabilmente a Frosinone). In una piazza con meno pressioni dove poter cercare la forma migliore dopo l’infortunio, ed eventualmente decidere del suo futuro a giugno.

Oggi peraltro ci sono da registrare interessamenti anche su Matri da parte della Juventus. Infatti Allegri è in cerca di un attaccante per ovviare ai numerosi impegni nella seconda parte di stagione. Ma verosimilmente la Lazio non lascerà partire il giocatore. Che è vero è di proprietà del Milan, ma al momento è l’attaccante più in forma a disposizione di Pioli. Non è da escludere che il giocatore stia chiedendo maggiore spazio. Stesso ragionamento che probabilmente sta facendo Cataldi, Onazi, e un pò da tutti quei giocatori che hanno giocato meno. Non è escluso che a fine gennaio possa arrivare un regista di riserva; si parla di Mocinic nazionale croato attualmente in forza al Rijeka (società di Volpi presidente dello Spezia) su cui ci sono diversi club europei. Anche Keita come già detto in precedenza potrebbe finire sul mercato davanti a congrue offerte che permettano di rimpinguare le casse di Formello.

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.