Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. N’Koulou, Heurtaux, Vlaar


notizie calcio lazio
foto: cittaceleste.it

Continuano le operazioni di mercato del ds Tare. In difesa si avvicina N’Koulou. Ipotesi Vlaar. Morrison potrebbe anche restare.


La Lazio - è noto - sta cercando soprattutto giocatori per rinforzare la difesa. Oltre ai nomi di Douglas e Ron Vlaar, si affacciano anche Nicolas N'Koulou e Thomas Heurtaux. L'interesse dell’ultimo minuto per Heurtaux, difensore francese finito ai margini dell'Udinese potrebbe trasformarsi in un asta tra 'top-club' italiani. Il suo è un profilo di esperienza che piace e che da discrete garanzie di affidabilità anche perché oltre al centrale difensivo può fare il terzino.

Oltre a un giocatore con curriculum in Serie A molto certamente arriverà un secondo difensore. Il camerunese NKoulou, 25enne centrale (e all'occorrenza terzino) del Marsiglia è un nome forte perché il suo contratto con l'OM è in scadenza a giugno e potrebbe venir via a una somma non altissima a gennaio, come riporta ‘Calcionews24.com’. La trattativa Douglas invece permane in stallo, le richieste sono troppo alte. Si continuano a monitorare le condizioni fisiche di Vlaar, un nome che la Lazio potrebbe prendere comunque come secondo acquisto da inserire nella colonia olandese di Formello.

Ieri peraltro - come riporta 'Radiosei' - nel centro sportivo biancoceleste è stato avvistato Mino Raiola agente di alcuni giocatori della Lazio. Le ipotesi che si fanno sono relative al mercato di gennaio. Si parla di Anderson, ma le voci fatte in questi giorni su Morrison potrebbero far pensare a un cambio di scuderia del giocatore inglese. O comunque per alcuni incroci di mercato il tema potrebbe essere la permanenza dello stesso Ravel Morrison almeno fino a giugno. Notizie comunque il cui sviluppo è da verificare nelle prossime ore.

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.