Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Primi ‘NO’ per il post-Pioli


notizie calcio lazio
foto: since1900.it

Fiducia rinnovata al tecnico biancoceleste. La Lazio deve registrare i primi ‘NIET’. Cala l’appeal della società di Claudio Lotito.


Calma piatta a Formello. Preludio a un cambio al timone che però non da certezze di concretarsi. Infatti Pioli se era sicuramente in uscita poche ore fa. In questo momento gode della fiducia che Lotito gli ha appena rinnovato.

Oggi alle 18:30 la conferenza stampa che precederà la sfida di Europa League contro il Saint-Etienne di domani sera ( diretta ore 21:00 ‘Sky Sport’). L’allenatore - come riferisce l’edizione odierna de ‘Il Messagero‘ - chiede aiuto alla sua squadra, con la speranza di recuperare la situazione. Perché gli occhi della società sono puntati non solo sul risultato ma sugli atteggiamenti e i messaggi che il gruppo manderà nel suo insieme. Previsto l'esordio di Oikonomidis sulla linea mediana. In attacco ci dovrebbero essere Matri e Djordevic.

Mentre si dibatte sugli esiti societari che comunque in temi brevi dovranno essere esplicitati. Lotito avrebbe stanziato 1,5 milioni per il cambio tecnico (niente di più e niente di meno). E nel frattempo il quadro del toto-allenatori prosegue. E ogni giorno è sempre più fumoso. Se Lippi infatti ha rifiutato. Mazzarri è fuori standard. Mentre Prandelli non pare voler rinuncare al suo nutrito staff, Guidolin invece viene giudicato inadatto all’ impegnativa piazza di Roma. Restano le piste interne o di basso profilo quali quelle che portano a Inzaghi, Brocchi, Bollini e numerose altre soluzioni estere. (lazialita.com)

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.