Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Lazio. Tante novità in pentola

Notizie Sportive

Capitolo difensore offerto Samba, piace Balanta. Il rinnovo di Marchetti non arriva, c’è il Liverpool. Onazi conferma il desiderio di giocare, ma resta in standby. Agente Fifa Cicchetti: "Prima o poi la Lazio qualche sacrificio lo dovrà fare".


La priorità resta un difensore centrale da regalare a mister Pioli e che non faccia rimpiangere Stefan de Vrij. Tanti i nomi che sono circolati in queste ultime settimane, ma la società sta valutando con attenzione tutti i profili. Secondo ‘Lazionews24’, al club biancoceleste sarebbe stato offerto Christopher Samba, classe '84 in forza alla Dinamo Mosca. Il difensore congolese (ma con passaporto anche francese) è in scadenza e difficilmente rinnoverà con il club russo. Un vero affare se si pensa che lo scorso anno la Dinamo chiedeva tra i 10 e 12 milioni di euro per il suo cartellino. Ora può arrivare per una cifra inferiore ai 2 milioni di euro. Il giocatore è stato offerto anche ad altri club italiani a Napoli e Fiorentina. Samba può interessare perché è un difensore d'esperienza, si valuta il suo profilo. Non solo presente, ma anche futuro. Al ds Tare piace tanto Éder Fabián Álvarez Balanta, centrale classe '93 in forza al River Plate. Anche il colombiano è in scadenza, ma non ha il passaporto comunitario, ecco perchè l'operazione verrebbe posticipata a giugno.

Il rinnovo di Federico Marchetti tarda ad arrivare, anche se sono arrivate rassicurazioni dalla dirigenza biancoceleste. Le voci di mercato sul portierone biancocelesti non mancano. Come riporta ‘Gianlucadimarzio.com’, nei giorni scorsi ci sarebbe stato un sondaggio del Liverpool di Jurgen Klopp che ha la necessità di affiancare Mignolet. Potrebbe essere attratto dalla Premier League.

Chi vuol lasciare la capitale è Onazi, forse per andare in Premier League insieme a Morrison. Ma Secondo quanto riporta l'edizione odierna de ‘Il Tempo’, l'ex primavera uscendo allo scoperto e chiedendo apertamente la cessione, avrebbe palesato la presenza di alcuni estimatori in Turchia e Germania. Fino ad ora non sarebbero però giunte offerte degne di nota: la Lazio lo valuta 8 milioni.
Secondo Cicchetti agente Fifa - sentito da 'Lazionews24.com' - prima o poi qualche ‘sacrificio’ andrà comuqnue fatto: “Credo che se non ora ma a giugno la Lazio un sacrificio lo farà. Soprattutto se non dovesse conquistare l’Europa e con una cessione di almeno uno di questi la Lazio potrebbe mettere a posto il bilancio e fare delle plusvalenze importanti, con il ricavo può completamente rinnovare la squadra. Credo che sia più facile che uno tra Biglia e Candreva possa lasciare la squadra, anche per questioni anagrafiche. Forse è arrivato il momento buono per cederli e monetizzare al massimo dalla loro cessione”. Da ricordare oggi la gara tra Barça e Paesi Baschi, tra i convocati c'è anche Keita.



Vedi tutte le notizie su: Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Powered by Blogger.