Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Messi aggredito all'aeroporto


Notizie Sportive

Dopo la finale del Mondiale per club vinta dal Barcellona, a fare le spese della rabbia dei tifosi del River Plate è Messi.


Pochi sorrisi dunque per Leo Messi dopo il trionfo mondiale del suo Barcellona. Il fuoriclasse argentino ha infatti dovuto subire sputi e insulti all’aeroporto di Tokyo da parte dei suoi connazionali tifosi del River Plate sconfitto in finale della 'Coppa del Mondo per club Fifa'.

All'aggressione ha fatto seguito la reazione del calciatore stesso. E a frenare gli impulsi di Messi sono intervenuti anche l’allenatore azul-grana Luis Enrique e il compagno di squadra Javier Mascherano. L'incidente - come riportato dal ‘Mundo Deportivo’ - è avvenuto all'interno dell'area aeroportuale deputata al controllo dei passaporti, ovvero la c.d. dogana.

Fortunatamente la situazione è tornata ben presto alla normalità. Messi sorridente ha continuato a scherzare in compagnia dell’amico Luis Suarez. Che la sera precedente con una doppietta era stato con la Pulce il protagonista della serata al Nissan Stadium. (tuttosport.it)


Vedi le ultime notizie su: Messi

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.