Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Milan - Inter. Derby a parametro zero

Notizie Sportive
foto: football-please.com

Il derby di mercato tra Milan e Inter continua. Entrambe le società meneghine sarebbero sulle tracce di un importante giocatore di Premier League.


Il mercato è già entrato nel vivo. Sia per quanto riguarda la finestra di gennaio, ma anche per i giocatori in scadenza di contratto a giugno che proprio a partire da gennaio sono liberi di avviare le trattative con i club interessati a concedere loro un ingaggio (spesso lauto). Tra questi c'è anche Ivanovic, difensore serbo del Chelsea, pezzo pregiato dei ‘free-agents’.

Il 31enne terzino/centrale piace per la sua duttilità tattica e per l'esperienza internazionale, oltre che per la sua affidabilità difensiva ma anche la sua prolificità in area di rigore avversaria sui calci da fermo.

E piace molto anche in Italia visto che l'Inter è stata la prima a interessati a lui ma oggi deve fare i conti anche col Milan, sempre molto attento al mercato dei parametri zero. Galliani starebbe valutando l'acquisto, se così si può dire, per la prossima stagione. (calcioworld.it)

Vedi tutti i post su: AC Milan

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.