Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive Calcio. Monaco, ‘Caso El Sharawy’

Notizie Sportive Calcio
foto: ilgiornale.it

L’esperienza del Faraone a Monaco è ufficialmente conclusa. La clausola per il riscatto obbligatorio sottoscritto con il Milan non si è concretizzato. Persi 13 milioni.


L'attaccante, in prestito dal Milan da questa estate, non giocherà ulteriormente con la squadra francese. Una decisione in qualche modo prevista e che è stata adesso ufficialmente annunciata. El Shaarawy piace comunque a molti club italiani (tra cui la Juventus), ha disputato finora 24 gare ufficiali con la maglia del Monaco: secondo le clausole gliene mancherebbe una sola affinché i francesi siano obbligati a riscattare per quasi 13 milioni di euro (un paio di prestito oneroso sono stati già versati) il giocatore.

Niente da fare però: El Shaarawy, ha comunicato il Monaco direttamente al Milan, non rientra più nei piani della società, che dunque vorrebbe disfarsi di lui già nel corso del mercato di gennaio. Una beffa per i rossoneri, a cui bastava un'ulteriore presenza di un solo minuto di El Shaarawy col Monaco per monetizzare il riscatto.

Non si sarebbe fatta attendere la reazione del Milan soprattutto attraverso la stampa italiana. El Shaarawy, da settimane ai margini della società francese potrebbe tornare al Genoa di Gasperini. Con club e tecnico con cui ha avuto inizio la sua avventura. (Calcionews24.com)

Vedi tutti i post su: AC Milan

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.