Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio. Passeggiata Lazio in Europa League


notizie calcio lazio
foto: lazialita.com

Finisce in pari l’incontro tra Saint-Etienne e Lazio valido per l’ultimo turno del girone eliminatorio di Europa League. Reti di Matri (L) al 52’ e Eysseric (S) al 76’.


Gara il cui effetto è quello di prolungare la fiducia e al tecnico a nel gruppo biancoceleste. Anche se l’incontro non è molto probante visto il livello e il valore della posto in gioco. Comunque la Lazio vista in Francia ha offerto una prestazione volitiva dove l’impegno non è mai mancato. “Ci siamo fatti trovare preparati – dice Pioli - l’impatto è stato quello giusto. E potevamo chiudere la partita. Abbiamo avuto tante situazioni in zona di rifinitura dove dovevamo essere più precisi, dove la scelta doveva essere migliore perché c’erano le occasioni per migliorare e fare male al nostro avversario. Poi è chiaro che loro hanno spinto un po’ di più perché volevano pareggiare, non volevano perdere. Abbiamo concesso soprattutto una situazione sul gol dove potevamo sicuramente fare meglio”. “Ce ne andiamo da qui con un buon pareggio – dice Cataldi invece – e ci rituffiamo in campionato consapevoli che lunedì dobbiamo fare bene ed entrare in campo per vincere”.

Prima frazione di gioco con i biancocelesti che partono bene e fanno vedere discrete trame di gioco. Gli avversari tengono bene il campo e cercano di imporre i propri ritmi.

Nel secondo tempo la Lazio trova subito la rete I biancocelesti trovano la rete grazie a Matri che al 7’ riceve palla al limite dell’aria di rigore, vince un paio di contrasti, supera il portiere con un pallonetto e ribadisce in rete per il momentaneo vantaggio. Le occasioni da rete si contano da entrambe i lati. Al 74’ Morrison rileva Matri. Due minuti più tardi una disattenzione di Anderson consegna la palla ai francesi e sul tiro di Eysseric dal limite Berisha scivola sul piede d’appoggio e la palla entra in rete per il definitivo 1 a 1.

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.