Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive Calcio. Primavera. Roma - Lazio 2 : 1


Notizie Sportive Calcio
foto: playsport.tv

Reti di Tumminello (R) al 26’. Manoni (L) al 2’ del s.t. e Marchizza (R) su rigore al 8’ del s.t.


E’ stato un bel derby – dice Inzaghi a fine gara ai microfoni di ‘Sportitalia’ - Dispiace sempre perdere. Abbiamo fatto il massimo. Avevamo questi giocatori. Avevamo 14-15 giocatori. Avevamo fuori giocatori importanti. Però al di la di questo tutti quelli che hanno dato il proprio contributo hanno cercato di dare il massimo. E sono contenti. Poi a volte per vincere queste partite serve anche quel ‘pizzico’ (di fortuna, ndr). Venivamo da 4 anni che non perdevamo, può capitare. Forse sarebbe stato più giusto il pareggio per quello che si è visto in campo. Poi vorrei rivedere l’azione del rigore viziata da un fallo precedente a nostro favore su Germoni” – dice il tecnico che non riesce a nascondere la delusione.

Prima frazione di gioco con i giallorossi che sono più propositivi riuscendo a conquistare le corsie grazie alla qualità dei suoi interpreti. La Lazio si difende alta ma non sembra essere in grado di costruire e intelaiare azioni che possano ritenersi pericolose. E il terminale Calì sembra un po’ isolato. Al 26’ Tumminello correggere in rete l’invito di Machin che si era inserito in area dalla destra.

Partenza nel secondo tempo al fulmicotone della Lazio che con Manoni risponde al 2’ della ripresa con un'azione dirompente, entra in area e sul tiro cross trova la deviazione vincente. Poco dopo però Al 7’ però i giallorossi ristabiliscono le distanze con Marchizza che trasforma un rigore procurato dal solito Tumminello e si cui permangono i dubbi.

Vedi tutti i post su: Calcio Primavera

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.