Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Sport Notizie. Ligue 1. Psg, Sirigu non vuole giocare

Sport Notizie
foto: stopandgoal.net

Scoppia il caso a Parigi. Il portiere nazionale italiano non è voluto scendere in campo – dice ’L'Equipe’. Sullo sfondo trame di mercato che si potrebbero risolvere già a gennaio.


Salvatore Sirigu, portiere del Paris Saint-Germain, ieri si sarebbe rifiutato di scendere in campo per l'ultima partita del girone di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk (PSG già qualificato). Un caso secondo i francesi, perché Sirigu, che da quest'anno non è più titolare a favore di Kevin Trapp, avrebbe definitivamente e rotto col suo allenatore Laurent Blanc.

Allo stato attuale Sirigu, qualora volesse andare via a gennaio, avrebbe ancora modo di giocare con un altro club in Champions League. Infatti non avendo accumulato presenze in Champions, da regolamento il giocatore, accostato ad alcuni club anche italiani potrebbe tranquillamente farlo altrove già nel 2016.

Avesse giocato ieri, invece sarebbe sceso il suo appeal nei confronti dei club che dovranno giocare la fase finale della massima competizione europea. Secondo ‘L'Equipe’ dunque Sirigu avrebbe detto di no a Blanc, ma in verità probabilmente sarebbe stato un gesto ‘teatrale’. E allenatore e portiere avrebbero preso la decisione già prima e in maniera condivisa proprio in considerazione di quanto sopra. (Calcionews24.com)

Vedi tutti i post su: Calcio Francia

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.