Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Sport Notizie. Roma, minacce di morte a Trigoria


foto: calcioworld.it
foto: calcioworld.it

Sotto l’albero di Natale per i ragazzi di Garcia ci sono le minacce di morte. La scritta apparsa sui muri di Trigoria è frutto di una contestazione che prende sempre di più i toni della manifestazione politico-sindacale.


"11 calciatori, 11 bare" è il titolo comparso fuori il centro sportivo ‘Fulvio Bernardini’ di Trigoria che non lascia spazio all’immaginazione. Dunque dalla ‘civile’ contestazione si passa alle minacce di morte. In un contesto già difficile, con squadra in ritiro e dirigenza che - stando a quanto scritto dai media nazionali - ha già preso le distanze dalla gestione tecnica, non è certo questo un messaggio di distensione.

Anzi molto eloquente di quanto i gruppi più o meno vicini alla tifoseria stiano sconfinando dal semplice seguito appassionato a qualcosa che potrebbe essere più verosimilmente assimilato alla criminalità. Situazioni sicuramente non nuove al calcio. Inutili i proclami di politici più o meno inclini al loro dovere, che si vantano di aver apportato modifiche evolutive a un ambiente che non riesce ad affrancarsi da oscuri e illeciti legami.

Intanto si susseguono i tanti nomi per il dopo - Garcia ma quello che più preme è che il buon senso prevalga. In risposta all'appello di una formazione, quella giallorossa, che contro il Genoa avrà maggiormente bisogno del calore del proprio pubblico. (calcioworld.it)

Vedi tutti i post su: AS Roma

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.