Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Lazio – Sampdoria 1 : 1


Notizie Sportive
foto: gazzetta.it

Finisce in pari la gara tra Lazio e Sampdoria. Reti di Matri (L) al 78’ e di Zukanovic (S) al 93’


"Avevamo bisogno di una prestazione migliore – dice Pioli a fine gara ai microfoni di ‘LSR’ – Accade che non abbiamo avuto la necessaria lucidità per portare a casa una vittoria che era quasi conquistata. Accade che abbiamo commesso un’ingenuità. Perché chiaramente non possiamo permetterci di prendere un contropiede al 93’. E poi subire un calcio di punizione e un autogol che ha quasi dell’incredibile”. In effetti i biancocelesti se se la devono prendere con qualcuno è con se stessi. Perché come ha ammesso lo stesso Pioli serviva più voglia di fare risultato negli ultimi minuti per evitare certe situazioni.

Primo tempo in cui la Lazio sostanzialmente amministra la gara. Facendo molto possesso palla anche perché gli avversari si difendono molto bassi e di spazi se ne trovano davvero con il lumicino. E i biancocelesti si affidano alle iniziative individuali con Candreva che cerca il guizzo senza fortuna.

La ripresa inizia con l’avvicendamento di Anderson per Cataldi. E viene un po’ meno il palleggio che comunque stava garantendo ai padroni di casa il controllo del gioco. I capovolgimenti di fronte sono numerosi. Bene Matri al 78’ a trovare l’incornata vincente su un’iniziativa di Anderson e successivo cross di Radu. Quando tutto sembra fatto al 93’ la Lazio viene imbucata con Muriel velocissimo che si procura un calcio piazzato dal limite e con Zukanovic che lo batte magistralmente trovando una deviazione su cui Berisha risulta fuori causa per il definitivo pari. (Il Tabellino da ‘La Lazio Siamo Noi’)




Vedi le notizie su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.