Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Media e Società. Mentana: “No a canone Rai in bolletta”


Media e Società
foto: ilfoglio.it

Mentana, direttore del ‘Tg La 7’ esprime i suoi dubbi sul canone Rai in bolletta: “Ammazza la concorrenza. E poi cosa succederebbe se torna Berlusconi” – dice alludendo al fatto che Renzi è parente stretto di B.


Enrico Mentana esprime le sue perplessità sulla riforma Rai. Con il canone nelle bollette si garantiscono introiti molto alti al servizio pubblico, dice il direttore del ‘Tg di La7’, generando una situazione particolare, con “un’azienda che sta sul mercato, ma che ha molti più soldi di tutti i suoi concorrenti”.

Una differenza che si sentirà molto più che in passato visto che gli incassi del canone andranno raffrontati con introiti pubblicitari più bassi. “E’ giusto? Poi non ce la si prenda se gli altri hanno un’offerta più povera”.

Mentana non risparmia critiche anche alla nuova struttura della Rai: “Se tornasse il centro destra di Berlusconi con questa riforma avrebbe il pieno controllo della Rai e il pieno controllo di Mediaset? Non fosse altro per questo (senza pensare in chiave ‘renziana’) forse qualche dubbio dovrebbe venire”. (primaoline.it)

Vedi tutti i post su: Media e Società

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.