Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Balotelli, spola tra Milano e Liverpool

Notizie Sportive
foto: corrieredellosport.it

Il 2016 potrebbe essere l’anno di Balotelli. Ma probabilmente non al Milan. Infatti come ha spiegato il suo agente Mino Raiola Jurgen Klopp potrebbe dare a ‘Super Mario’ una seconda opportunità.


Mino Raiola, che avrebbe in programma colloqui con la dirigenza dei Reds ancora titolari del cartellino e col tecnico tedesco: "Sicuramente, - ha detto a ‘Sky Sport- Parlare con tutti fa parte del mio lavoro e inoltre conosco Klopp dai tempi di Dortmund, per via di Mkhitaryan. Mario è un giocatore di qualità e talento - ha proseguito Raiola - su questo non ci sono dubbi, ma serve un tecnico che creda in lui. Parleremo di lui quando sarà il momento".

E poi ancora: "Se Klopp ha un piano per lui o meno non lo so non ho parlato con lui di questo, nè col Liverpool. Penso che adesso sia troppo presto".

"Mario - ha concluso Raiola - è dovuto andare via perchè con Brendan (Rodgers, ndr) non c'era alcuna possibilità di giocare. C'era un preconcetto nei confronti di Mario e i fatti hanno dimostrato che si sbagliavano. Comunque, dobbiamo essere realisti: Mario non è andato bene nel 2015 e ha bisogno che il 2016 sia davvero il suo anno. Questa è la sua sfida". (calcioworld.it)

Vedi tutti i post su: Balotelli

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.