Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive Calcio. Barça. Depositati 77 contratti


Notizie Sportive Calcio
foto: barcelona-home.com

E’ finito l’embargo per il Barcellona. Dopo la sanzione FIFA che aveva bloccato per due sessioni il mercato azul-grana, i catalani si sono dati da fare. Depositati 77 contratti.


Nelle ultime due sessioni di mercato, ovvero quelle del 2015, il Barcellona non ha potuto ingaggiare giocatori. La questione era relativa ad alcuni giovani comunitari con meno di 16 anni e ad alcuni giovani extra-comunitari con meno di 18 anni che non potevano essere contrattualizzati.

Da adesso però, con l'apertura ufficiale del mercato invernale, il Barcellona può tornare ad ufficializzare i suoi acquisti - infatti il club catalano ha continuato ad operare sul mercato, ma fari spenti. Come riporta il 'Mundo Deportivo' il Barça ha lavorato sotto traccia in questo periodo di embargo, con Aleix Vidal e Arda Turan. Oltre a una infinità di giovani promesse destinate alla ‘cantera’.

Oltre a questi ultimi due, infatti, il club di Josep Maria Bartomeu ha depositato altri 75 contratti, tutti relativi a calciatori destinati alle giovanili, con in testa il Barcellona B. L'unica eccezione, nonché una particolarità, è rappresentata dal giovane coreano Seungwoo Lee, che dovrà aspettare altri due giorni prima di poter dire di essere un giocatore del Barcellona. Il giovane talento compie infatti 18 anni solo fra due giorni.


Vedi tutte le notizie su: Barcellona

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.