Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Dall’UK sono certi: Simeone allo United


Notizie Sportive
foto: ilcatenaccio.es

‘El-Cholo Simeone’ secondo il ‘tabloid’ inglese ‘The Sun’ sarebbe il primo sostituto in caso Van Gaal dovesse lasciare la panchina dei ‘Red Devils’.


Diego Simeone attuale allenatore dell’Atlético Madrid nella prossima stagione sarà molto probabilmente il tecnico del Manchester United. Secondo il ‘The Sun’ l’argentino risulterebbe la prima scelta per il dopo Louis Van Gaal. Simeone avrebbe vinto la concorrenza con il portoghese José Mourinho, al momento ‘disoccupato’ dopo l’esonero al Chelsea.

"Tutte le indiscrezioni che si fanno – dice una fonte citata dallo stesso quotidiano inglese – sono intorno a Mourinho, però i giocatori vogliono Simeone". Van Gaal ha un contrato fino a giugno 2017 ed è disposto a rispettarlo a dispetto delle tanti voci uscite dopo la recente sconfitta con lo Stoke City assopita poi dal pareggio con i ‘Blues’.

Simeone era già stato contattato in precedenti occasioni da diversi club di Premier League. La famiglia Glazer, proprietaria del Manchester United al momento ha intenzioni serie di portare il tecnico ex Lazio all' Old Trafford. Simeone all’Atlético ha fatto molto bene e dal 2011, ha collezionato svariati trofei: 1 Liga, 1 Europa League e una finale di Champions, 1 Supercoppa d’ Europa, 1 Supercoppa di Spagna e 1 Coppa del Re. Le garanzie tecniche per vincere ci sono. (sport.es)


Vedi le ultime notizie su: Calciomercato

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.