Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Gossip. Aggiornamenti rosa


Ultime Notizie Calciofoto: corrieredellosport.it

Periodo caldo nel mondo del calcio. Andrea Agnelli allo Stadium con Deniz. Ilary Blasy e Totti tra alti e bassi. Matrimonio Satta – Boateng dai e vai.


Nel mondo del pallone non si parla solo di calciomercato: è un periodo caldo anche per il gossip

Andrea Agnelli. Dopo giorni confusi con Deniz Akalin che sembrava essere tornata a Barcellona dall'ex marito, Francesco Calvo invece è stata avvistata allo Stadium. La modella turca si è seduta nel posto d'onore, quello che fino a qualche mese fa era di Emma Winter, ex moglie del numero uno della Juve. I due si sono sposati e nel 2017 hanno avuto una figlia. 

Max Allegri. Notizie rosa sempre in casa Juventus che arrivano da mister Massimiliano Allegri. Le 11 vittorie consecutive della sua squadra lo hanno evidentemente tranquillizzato. E il tecnico ex Milan ha riacceso la fiammella con la sua Claudia, con cui aveva interrotto i rapporti proprio durante la dolce attesa del secondo figlio avuto proprio dal tecnico. Max non è nuovo ai gossip, a 24 anni infatti avrebbe dovuto sposare Erika, ma proprio il giorno delle nozze quando chiesa, invitati e erano pronti per applaudire al matrimonio, l'allora centrocampista del Livorno fece improvvisamente ‘retro-march’. Ad oggi 2 aprile 2020 si hanno invece notizie che il pluri-medagliato tecnico ha una relazione stabile con la ex-ragazza di 'Non è la Rai' Ambra Angiolini, con cui convive a Brescia - come fa sapere l'agenzia 'Agimeg.it' la quale parla anche di scommesse per un prossimo bebè.  

Kevin Prince Boateng. Dopo anni di fidanzamento e un bebè, invece sembra proprio che Melissa Satta abbia deciso di convolare a nozze. La cerimonia sarebbe prevista per l'estate prossima a Venezia e la showgirl e l'attaccante del Milan avrebbero scelto come location Palazzo Pisani Moretta. Aggiornamento ad aprile 2020 - 'oggi.it', la coppia dopo alti e bassi, saluti e ritorni. In periodi di Coronavirus postano vari video con il figlio Maddox: loro a ballare stile disco e lui il buttafuori, azione d'attacco in caso e lui il centravanti.

Marco Sportiello. L'ultima settimana del 2015 è stata sicuramente da incorniciare anche il giovane portiere dell'Atalanta  dopo essersi unito in matrimonio il 23 dicembre 2016 con la dolce metà, Sara e aver avuto la figlia Diletta, è arrivato anche il rinnovo in maglia nerazzurra fino al 2020 - come riporta 'corrierespione.it'. Tra le altre cose, c'è ada aggiungere anche che Sportiello, nella bolgia 'Coronavirus' di Bergamo, risultò positivo asintomatico.

Altre operazioni. Oltre ai novelli sposi ci sono anche le coppie storiche della serie A. Ilary Blasi e Francesco Totti, genitori di tre bambini, tra apparizioni in tv, reality show e quant'altro sui vari magazine di gossip si registrano più o meno normali crisi di coppia. Anche Elena Santarelli si mostra in rete con il pancione. A casa Corradi i figli sono 2: Giacomo nato nel 2009 e Greta Lucia nel 2016.
Ilaria D'Amico, da parte sua è diventata mamma di Leopoldo Mattia suo secondo figlio; avuto dal compagno Gianluigi Buffon. Voci anche su Marco Borriello e la ex Belen Rodriguez, reduce dalla separazione da Stefano De Martino che ha trascorso il primo giorno dell'anno nuovo a Cortina d'Ampezzo in compagnia della madre Veronica e delle amiche storiche. La storia con il ballerino napoletano, tra vai e vieni, è continuata fino al 2019.  (CORRIEREDELLOSPORT.IT)



Vedi tutte le notizie su: Gossip Calcio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.