Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Milan Bisevac alla firma

notizie calcio lazio
foto: lyonmag.com

Secondo l’autorevole testata francese ‘L’Equipe’ confermata dall’Italia, il difensore serbo del Lione ex Psg, sarebbe molto vicino alla firma con il club capitolino. Per lui contratto da 1,3 milioni a stagione.


32 anni grande esperienza nel campionato francese, in scadenza a giugno, valore di mercato 2 milioni. Il difensore potrebbe e essere disponibile già per la gara di mercoledì contro il Carpi. L’anno scorso con l’ Olimpyque Lione è arrivato secondo conquistando la Champions. Ha esperienza internazionale avendo giocato la prima gara con la nazionale serba nel 2006.

I dubbi sul profilo rimangono in relazione alle condizioni fisiche. Infatti nella stagione corrente ha giocato poco (6 gare di cui 2 in Champion’s League) dovendo fare fronte ad alcuni problemi fisici. Dalla parte sua invece l’esperienza che invece lo metterebbe nelle condizioni di giocare subito appena arrivato. La Lazio ha bisogno di un difensore. La notizie trova conferma su diverse testate italiane come il 'Messaggero.it'. La speranza è che il giocatore d’esperienza necessario arrivi magari anche prima della gara contro la Fiorentina (10 gennaio prossimo). Ma che sia del livello sufficiente per fare bene in una piazza difficile ed esigente come Roma.

I suoi interessi – come riporta ‘Calcionews24.com’ sono curati dal colosso transalpino USM. Il cui emissario italiano risulta essere Edoardo Giusti il quale a sua volta è dal 2004 nel giro della Pastorello & Partners procuratore di Candreva. Nelle ultime ore peraltro lo stesso agente avrebbe fatto dichiarazioni importanti riguardo a offerte da Milano per il centrocampista di Tor De Cenci su cui starebbero ragionando seriamente.

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.