Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio, Niente Kalinic. Mercato in difesa

notizie calcio lazio
foto: cittaceleste.it

Il portierone croato diretto verso la Premier League. Lotito starebbe dirottando la ricerca per il guardiano dei pali altrove. Continuano i contatti per il centrale difensivo. Onazi e Morrison per fare cassa.


Kalinic - come riporta il ‘Corriere dello Sport’ – si sarebbe allontanato definitivamente. L’Aston Villa si è gettato a capofitto sull’operazione e potrebbe essere chiusa nelle prossime ore. Lotito da par suo aveva stanziato un budget talmente basso che dalle parti del Regno Unito è stato sufficiente uno schiocco di dito per vincere la concorrenza. D'altronde è chiaro ormai che Berisha a giugno lascerà la Capitale. E ameno che non si voglia puntare forte su Guerrieri bisognerà trovare il secondo di Marchetti.

Pioli aspetta rinforzi per la difesa. E questo ormai un dato di fatto. Per quanto riguarda le deficienze del reparto centrale della difesa a Hoedt e Mauricio non si possono dare certo tutte le responsabilità. Visto che sono stati inizialmente inseriti nel progetto con ruoli non certamente da attori protagonisti. Per contro l’atteggiamento di Gentiletti che si è tirato indietro dalla lotta e al momento non accetta destinazioni, non è affatto incoraggiante. Bisevac da parte sua è appena arrivato ed è reduce da un lungo stop. Se Pioli non lo schiera è perché non si sente in grado di farlo. I nomi sul taccuino di Tare sono numerosi. Il Brasile resta il mercato più monitorato. Jemerson dell’Atletico Mineiro è il sogno viste le richieste alte di 15 milioni. Doria del Granada è un altro centrale che piace molto, insieme a Rever dell’Internacional, Cabral del Celta Vigo e Rolando dell’Olympique Marsiglia.

Il prezzo del difensore potrebbe essere coperto, almeno in parte, se viene ceduto Onazi e/o Morrison. Il primo ha mercato in Turchia (forse seguendo l’amico Cavanda) valore 6 milioni. Per l’inglese-caraibico Ravel Morrison più di 1-2 milioni non si possono chiedere. E comunque in quel ruolo la Lazio almeno un giocatore in caso di doppio saluto lo deve prendere. Si pensa a Nocerino del Milan, 30 anni che ha già rifiutato alcune destinazioni. E a Mocinic del Rijeka classe ’93: valore 3 milioni. Su lui il Celtic di Glasgow.

Vedi tutti i post su: Calciomercato Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.