Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Pioli: “Nessuno è imbattibile”

notizie calcio lazio
foto: lazialita.it

Intervenuto ieri in conferenza stampa Pioli presenta la gara dei quarti di finale di Coppa Italia. Previsto l’esordio di Bisevac. Avversari da temere: “Sono forti non ci sono dubbi. Nessuno è imbattibile”.


Conosciamo il nostro obiettivo – dice Pioli riferendosi al piazzamento in Europa - la Coppa Italia ci dà una possibilità. E' una partita secca, vogliamo vincere. Sono forti, non ci sono dubbi. Nessuno è imbattibile. Non è importante chi giocherà, ma stare dentro la partita con determinazione e fiducia per 95 minuti, affrontiamo un avversario sempre pronto a colpire. Niente di nuovo (riguardo al passo falso di domenica a Bologna) che abbiamo le qualità se accompagnate dal giusto atteggiamento. Altrimenti siamo una squadra normale e possiamo perdere con tutti".

Riguardo a Bisevac previsto il suo esordio: "Sta meglio, è disponibile per giocare. Oggi faremo il primo allenamento vero, le scelte le farò domattina (oggi, ndr)". Ottimismo per Lulic: "L'importante è che stia bene, l'assetto lo vedremo domani". La formazione – secondo ‘Lazionews.eu’ dovrebbe vedere tra i titolari Klose, Lulic, Candreva e Keita che scalpitano per fare bene contro la Juventus. Panchina invece per Anderson: "Ho tanti giocatori, schiero quelli che ritengo più adatti. Felipe sta lavorando per ritrovare la condizione migliore". 
Questa la probabile formazione per la gara di questa sera Berisha; Konko, Biśevac, Mauricio e Radu in difesa. Milinković-Savić, Biglia, Lulic dovrebbero comporre il centrocampo; Candreva, Klose e Keita in attacco. Indisponibili: Basta, Gentiletti, Marchetti, de Vrij, Kishna. (lalaziosiamonoi.it)

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.