Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Lazio su Barba. Attenzionato Keita


Sport Notizie

Lazio forte su Barba difensore dell’Empoli. Arriva l’ufficialità di Ronaldo. Per la difesa Tare in Brasile per Jemerson e in Portogallo per Indi. Pressioni dalla Premier per Keita.


Voci insistenti vorrebbero la Lazio forte su Barba, difensore dell’Empoli, anche se secondo quanto riporta ‘Lazionews.eu’ i biancocelesti non avrebbero avviato alcuna trattativa. Il presidente dei toscani Corsi, da parte sua ha voluto precisare che: “Barba e Tonelli sono seguiti da club importanti, posso confermarlo, ma non facciamo nomi”. E’ arrivata intanto l’ufficialità per il trasferimento di Ronaldo alla Lazio.

Per il reparto difensivo è confermata la possibile rivoluzione già da gennaio. Probabilmente indipendentemente dalla partenza o meno di Gentiletti. Confermato – secondo ‘Il Corriere dello Sport’ i contatti per il brasiliano Jemerson, centrale dell’Atletico Mineiro. Il suo profilo sarebbe alternativo a Bisevac che avendo il passaporto comunitario libera una casella. E’ alto 1,84 fa della rapidità una caratteristica fondante del suo gioco. Costa tanto, ma la trattativa sembra avviata. In Europa interesserebbe Indi del Porto ex del Feyenoord e compagno di de Vrij anche se sarà difficile strapparlo alla società lusitana.

Diversi i movimenti in uscita: oltre alle insistenze dello Swansea per Keita. Dove La differenza tra i 10 milioni offerti e i 15 richiesti da Lotito potrebbe essere superata. C'è il messaggio di Crecco appena arrivato al Modena di Crespo che dice: “Tornare alla Lazio mi farebbe piacere. Conosco bene Cataldi perchè siamo cresciuti insieme in Primavera”. Oikonomidis invece si allena con la Salernitana. Mentre di Tounkara ha parlato il ds del Crotone, Ursino secondo cui il suo ritorno alla Lazio sarebbe imminente.

Vedi tutte le notizie sulla Lazio

Di Foto Sport & Notizie (indirizzo email: fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.