Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Lazio. Tounkara, Mokulu, Onazi


Notizie Sportive
tuttomercatoweb.com

La Lazio oltre ai già citati obiettivi in difesa si muove anche per giugno. Si cerca l’attaccante.


Il ds della Salernitana Fabiani: “Su Tounkara ci stiamo lavorando”. Si tratta anche per Mokulu dell’Avellino. Sentito Makinwa, agente di Onazi. Da qualche giorno, ormai, i nomi di Tounkara e Braafheid vengono sempre più accostati alla Salernitana. Sentito da ‘LazioPress.it’ il ds Angelo Fabiani è chiaro: “Su Tounkara ci stiamo lavorando. Gentiletti e Braafhied? Non credo”.

La dirigenza biancoceleste però si sta avvantaggiando anche per la prossima estate. Soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo. l futuro di Klose è sempre più in bilico e su Keita ci sono diversi club europei, mentre il riscatto di Alessandro Matri dal Milan non è così scontato. Ecco allora che Tare e Lotito si stanno guardando intorno, in cerca del colpo giusto per trovare la bocca da fuoco per l’attacco. Nella lista secondo ‘Lazionews24.com’ ci sarebbe anche Benjamin Mokulu, 26enne attaccante belga in forza all'Avellino. Mokulu è sicuramente una delle rivelazioni della serie cadetta. La Lazio inoltre secondo 'LaLazioSiamoNoi.it' avrebbe contattato l’ex Oddo per chiedere informazioni circa Lapadula che al Pescara sta facendo grandi cose. Anche su lui come su l’altro obiettivo Ante Budimir del Crotone c’è la Juve. Le suggestioni sono tante: si parla anche di Pellè che al Southampton dopo l’arrivo di Austin trova poco spazio.

Ieri peraltro sono arrivate anche le parole di Stephen Makinwa, agente di Eddy Onazi ai microfoni di ‘Tuttomercatoweb.com’, che conferma l'interesse dei tedeschi del Werder Brema per il suo assistito: "C'è l'interesse del Werder Brema, ma ancora nulla di concreto. Al momento non ci sono novità, siamo in attesa. Ma ripeto, col Werder non c'è nulla di avviato. Valuteremo l'evolversi della situazione, da qui al 1° febbraio c'è ancora tempo".


Vedi tutte le notizie su: Calcio Mercato Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.