Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Lazio. Infermeria. A Bologna senza tifosi


Notizie Sportive

Buone notizie per Pioli, in gruppo torna Lulic. Lazio a Bologna senza tifosi. In dubbio Biglia per problemi alla spalla. La Questura felsinea ha disposto la sospensione della vendita dei tagliandi. Molti tifosi in sospeso.


La Lazio riparte, rinfrancata dopo il successo di Firenze, si prepara ad affrontare il Bologna per dare continuità agli ultimi risultati ed ai segnali di crescita. Buona notizia alla ripresa: Pioli riabbraccia Senad Lulic dopo l’incidente alla mano del 2 dicembre che però ieri non c’era in campo e difficilmente sarà recuperato per domenica. La vera sorpresa della mattinata, però, è senza dubbio la presenza sul campo di Dusan Basta. L’esterno serbo si era fermato il 10 dicembre, certamente non a causa di un affaticamento muscolare, ma per una fastidiosa forma di pubalgia. Tuttavia, il lavoro di questa mattina è un segnale confortante, Pioli può sperare di recuperarlo quantomeno per la gara con il Chievo Verona del 24 gennaio.

Queste le parole del medico laziale intervenuto sulla Radio ufficiale biancoceleste: “Senad può tornare ad allenarsi ma bisogna fare attenzione ed evitare eventi traumatici. Per capire se potrà essere disponibile domenica servirà aspettare qualche giorno. Basta? Sta svolgendo un lavoro di recupero e nei prossimi tre giorni valuteremo quando potrà tornare in gruppo». Riguardo a Marchetti e a Gentiletti: “Hanno fatto ieri ulteriori controlli, la situazione è migliorata e ci sono buone speranze di restituirli all'allenatore per la partita contro la Juventus”. Controlli in clinica per Biglia. Nel pomeriggio non si è visto sul campo. Circola cauto ottimismo per la sua presenza domenica. Domani si avranno maggiori delucidazioni.

Nella gara contro i rossoblù non ci saranno i tifosi. La Questura di Bologna ha sospeso la vendita dei biglietti, vietando la trasferta ai tifosi ospiti. Oggi alle 12:00 arriverà la decisione definitiva ha spiegato il responsabile della biglietteria. Ma quasi sicuramente - secondo quanto traspare dall'Osservatorio sulle manfistazioni sportive del Ministero dell'Interno - la trasferta sarà probabilmente vietata. (lazionews.eu)

Vedi tutte le notizie su Serie A

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.