Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive Calcio. Marotta presidente Sampdoria

Notizie Sportive Calcio
foto: www.dailynews24.it

Ferrero - come riporta il ‘Il Secolo XIX’ - starebbe pensando a una cessione della società blucerchiata. Ipotesi Marotta. Ma la Juventus non molla l’ amministratore delegato bianconero.


Beppe Marotta potrebbe essere il nuovo presidente della Sampdoria. Una voce insistente già da qualche settimana. E tornare nella carica che ha ricoperto dal 2002 al 2010 facendo molto bene. Marotta da parte sua risiede ancora a Genova e non ha mai nascosto la stima e l'affetto nei confronti dell'ambiente blucerchiato.

Quella di Marotta alla Sampdoria si tratterebbe di una presidenza attiva. L'attuale a. d. bianconero farebbe mercato, come lo fa adesso alla Juve, e si occuperebbe di tutto ciò che concerne la parte economica. Tra l'altro, non è un mistero, proprio Marotta avrebbe ottimi rapporti con Gabriele Volpi, presidente dello Spezia e candidato numero uno all'acquisizione della Sampdoria nei mesi scorsi, anche se la voce è stata più volte smentita dagli interessati.

Ferrero non nasconde la stima nei confronti dell'attuale a. d. della Juventus. La mossa dell’eclettico presidente blucerchiato avrebbe però il sapore di un passo indietro, volto soprattutto a mettere a riparo i conti della società e ad evitare la sovraesposizione mediatica. In questo momento davvero importante. Per il momento si tratta di semplice voci. Di certo Marotta a Genova è di casa. (Calcionews24.com)

Vedi tutti i post su: Sampdoria

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.