Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calciomercato. Alla Lazio serve Widmer


Calciomercato Lazio
foto: tuttosport.com

Dusan Basta è ai box. E la corsia di destra è entrata improvvisamente in emergenza. L’unico disponibile al momento è Konko. E Patric non sembra sia ancora arrivato a Roma.


Dusan Basta è fermo da un mese e lo staff medico non chiarisce il problema. Le indiscrezioni parlano di un alto mese di stop. Quando si parla di ‘pubalgia’ i recuperi restano sempre difficili da programmare. E Patric non sembra rientrare nei piani di Pioli. Paradossalmente serve un sostituto di Konko

La Lazio sta sondando il terreno per un esterno destro. Il nuovo acquisto Bisevac può agire eventualmente in quella posizione, ma un’altra pedina serve comunque. Secondo ‘Lalaziosiamonoi.it’ a Formello si starebbe pensando a Silvan Widmer, polivalente esterno dell'Udinese. È un classe '93, due che dalla Svizzera pensano possa essere l’erede di Liechsteiner.

Il ds friulano Giaretta parlerebbe di un accordo che vincola il giocatore fino al 2020. Anche se il presidente dell'Udinese neanche un mese fa affermava che la società avrebbe fatto di tutto per prolungare l'accordo a Widmer. L'entourage del giocatore fa muro dietro un 'no comment' sia per quanto riguarda i rumors sulla Lazio sia sulla scadenza dell'accordo con i bianconeri. Widmer è un giocatore di livello, da top club. Difficilmente resterà a Udine, in estate la sua partenza è praticamente certa. La Lazio ci pensa seriamente. (lalaziosiamonoi.it)


Vedi tutte le notizie su: Calciomercato Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.