Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive Calcio. Grassi a Napoli


Notizie Sportive Calcio
foto: corrieredellosport.it

Il ds partenopeo Giuntoli è in missione segreta a Bergamo per il talentuoso centrocampista dell’Atalanta.


Il Napoli ritorna all’assalto per rinforzare la rosa e puntare a obiettivi importanti. Sfumato l’assalto a Daniele Rugani, che la Juventus considera incedibile, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli si è fiondato ancora una volta su Nikola Maksimovic, per cui il Torino potrebbe alla fine cedere visto che al momento il difensore granata sta rientrando da un infortunio. E come dice ‘La Gazzetta dello Sport’ verrebbe comunque inserito gradatamente in organico e magari il Napoli lo potrebbe strappare a cifre interessanti.

Attenzioni anche sulla zona mediana del campo. Il mercato italiano resta il riferimento. E come molte società di Serie A anche gli azzurri partenopei hanno messo gli occhi sulla formazione bergamasca. Piace, ad esempio, Alberto Grassi su cui - secondo il ‘Corriere dello Sport’- il Napoli si sarebbe gettata a capo fitto.

Non solo mercato italiano. Infatti uno degli obiettivi principe è André Gomes del Valencia che però sta giocando al rialzo. Sulla falsa riga di quanto stanno facendo Borussia Moenchengladbach e Bayer Leverkusen rispettivamente per Granit Xhaka e Cristoph Kramer. Diverso il discorso per Davy Klaassen dell’Ajax che potrebbe arrivare anche a gennaio.


Vedi le ultime notizie su: Napoli

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.