Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Roma. Gerson di ritorno al Fluminense

Foto Sport

Il nazionale under 20 brasiliano e in orbita Barça non ha trovato grande spazio nella Roma e decide di tornare in patria. Giocherà a Rio de Janeiro con i ‘Flu’, la società tricolore carioca.


Gerson non ha voluto aspettare il Barça e la sua carriera ne ha subito le conseguenze. L’ultimo capitolo delle sua vicenda è la cessione al Fluminense almeno fino a giugno, senza aver esordito in Seria A con la Roma. Il suo desiderio e obiettivo è disputare il torneo di calcio dei prossimi Giochi Olimpici di Río 2016, con i verdeoro capitanati da Neymar Jr. E probabilmente insieme anche al giocatore biancoceleste Felipe Anderson.

Il centrocampista(18 anni) quando ad agosto ha firmato con la Roma(15 milioni per 2 anni) e rifiutando il Barça sapeva che quest’anno avrebbe trovato spazi esigui essendo le caselle degli extracomunitari impegnate. A Gerson era stato proposto di restare comunque in Italia trasferendosi a Frosinone ma ha rifiutato.

Cosi il giocatore ha deciso di tornare al club dove è cresciuto e che lo ha lanciato. Rimarrà al ‘Flu’ fino a giugno poi se Dunga non lo convocherà per le Olimpiadi potrebbe tornare a Roma. Era maggio del 2015 quando il Barcellona puntò su lui 3,2 milioni pagando l’opzione di acquisto del cartellino alla Fluminense. Il giocatore non si è sentito allora di salire sul treno. Chissà se quella scelta gli sarà fatale. (sport.es)


Vedi tutte le notizie su: Calcio Mercato

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.