Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive Calcio. Sensi a Napoli, parla Lugaresi


Notizie Sportive Calcio
foto: tuttocesenaweb.it

Giorgio Lugaresi patron del Cesena a ‘Radio Kiss Kiss’: “Non c’è solo il Palermo su Stefano Sensi, sono molti i club interessati, ma la volontà è di tenerlo fino a giugno”.


Stefano Sensi al momento il regista italiano più desiderato. In quel ruolo ruolo specifico, a dir il vero, non si hanno molti interpreti di qualità e prospettiva. Sul centrocampista classe 1995 del Cesena si sono riversati in tanti. Da club di prima fascia come Napoli, Inter e Milan a società ambiziose come il Palermo, che alla fine la potrebbe anche spuntare.

A fare chiarezza sugli ultimi aggiornamenti ci ha pensato il patron del club romagnolo, Giorgio Lugaresi, intervenuto ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’: "Non c'è solo il Palermo su Stefano Sensi, sono molti i club interessati. Tra questi c'è sicuramente il Napoli. Può essere ceduto a gennaio, ma la nostra volontà sarebbe quella di tenerlo fino a giugno".

Negli ultimi giorni il Palermo si sarebbe mosso con decisione. L’entourage del giocatore avrebbe gradito la destinazione siciliana che almeno inizialmente potrebbe essere preferita rispetto a piazze più importanti come Milano o Napoli che comunque sono sempre alla finestra. Le ultime indiscrezioni raccontano di un'offerta vicina ai 7 milioni di euro da parte del club rosanero che può vantare un canale preferenziale dato da un rapporto confidenziale tra Rino Foschi, ds del Cesena, e patron Zamparini. E’ stato peraltro lo stesso giocatore, in una recente intervista a ribadire la volontà di affacciarsi alla Serie A in punta di piedi. (calciomercato.com)


Vedi le ultime notizie su: Napoli

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Powered by Blogger.