Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calciomercato Lazio. Tare, missione da 007 per Van Persie

Calciomercato Lazio

Come Yilmaz anche Van Persie sta diventando un ritornello del mercato biancoceleste. E visto che la Lazio era in Turchia per la gara contro il Galatasaray perché non fermarsi per sondare il mercato turco.


Robin Van Persie ama la capitale. Infatti a giugno scorso era a Roma. Proprio lui aveva detto che stava cercando un’abitazione. A otto mesi di distanza il nome del giocatore olandese torna d’attualità. Potrebbe avvicendarsi con Klose quasi certamente in uscita a fine stagione. Non è dato sapere i termini attuali del suo contratto con il Fenerbahçe, il coste del cartellino è di 8 milioni; quest’anno sono state 21 le presenze in Super Lig. Il problema è il rapporto con il tecnico portoghese Vitor Pereira che ha tardato a decollare. “A giugno uno dei due parte” è l’aut-aut dell’attaccante ‘oranje’. A rafforzare un possibile trasferimento è l’amicizia con De Vrij con cui ha passato le scorse vacanze a Miami e di altre conoscenza nostrane.

Un attaccante comunque deve arrivare - come ricorda oggi 'Il Corriere dello Sport'. Non è escluso che Tare in terra turca stia lavorando con agenti di giocatori diversi. In passato ha trattato Yilmaz, Cana e Bakambu. E con lo stesso club giallorosso del Bosforo i rapporti sono ottimi. E’ molto interessante il difensore belga Jason Denayer classe ’95, difensore centrale in prestito dal Manchester City e che giovedì scorso ha giocato sulla fascia destra. Ha fatto una buona impressione anche Ryan Donk mediano olandese di proprietà del Galatasaray. E il centravanti Umut Bulut che non trova spazio, 31 anni e nazionale turco, scadenza 2017.

Dello stesso Fenerbahçe di Van Persie potrebbe interessare anche il terzino sinistro Caner Erkin. Dal Besiktas invece si parla molto bene di Veli Kavlak centrocampista centrale, 27 anni nazionale austriaco. E di Oghuzan Ozyakup classe ’92 giocatore tecnico molto bravo tra le linee, di cui però la Lazio in questo momento ha molto abbondanza. Insomma il mercato è sempre aperto.

Vedi tutti i post su: Calciomercato Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.