Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Lazio. Tounkara Salerno. Fidanza Celano

Notizie Sportive

Il mercato della Lazio come annunciato a più riprese da Tare sarebbe stato vincolato agli esuberi. Sono così andate in porto solo operazioni minori.


Ivan Vargic del Rijeka ha firmato un contratto con la Lazio, il suo potrebbe essere il profilo per sostituire Berisha a fine stagione, da verificare la posizione di Guerrieri. E' terminata invece l'esperienza in Calabria di Mamadou Tounkara. Il Crotone ha ufficializzato sul proprio sito ufficiale "di aver raggiunto un accordo con la S.S. Lazio per la risoluzione consensuale della cessione temporanea per le prestazioni sportive dell’attaccante". Lo spagnolo va in prestito alla Salernitana fino a giugno. Con l’operazione in prospettiva, del classe 2000 Fidanza dal Celano si chiude il mercato in tono minore della Lazio.

Intanto il DS Igli Tare ha voluto fare chiarezza circa il presunto appisolamento che durante Udinese - Lazio: "È semplice da verificare, ho chiuso gli occhi per l'occasione sfumata da Konko. Era per dire «che chance sprecata!», basta vedere il minuto in cui è successo”. L’affermazione del ‘diesse’ biancoceleste trova conferma nel fatto che l’immagine è stata mandata in onda anche da ‘Sky Sport’ durante la diretta della gara; proprio successivamente all’errore sottomisura del giocatore biancoceleste.

La Lazio però si muove per l’attaccante. Graziano Pellé non arriverà a Formello a gennaio. Gli interessamenti per l'attaccante non sono smentiti da Ronald Koeman, tecnico del Southampton che ieri frenava sul suo trasferimento: "Nessuno andrà via a gennaio – dice - non accetteremo nessuna offerta della Lazio e della Juventus. Credo che se fai qualcosa adesso è perchè o sei nervoso o non sai bene cosa fare, a mio avviso è troppo tardi". Secondo ‘Lazionews24.com, inoltre il club biancoceleste avrebbe chiesto informazioni per Lautaro Rinaldi, attaccante argentino classe '93 in forza all'Argentinos Juniors. Su di lui ci sono già diversi club della Premier League e della Bundesliga. La Lazio sta provando a muoversi in anticipo: valutazione 4 milioni. Nelle prossime settimane sono previsti nuovi contatti per cercare di trovare un accordo già per giugno.


Vedi tutte le notizie su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.