Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calciomercato Lazio. C'è Biglia. Miha o Yanal per il futuro.


Calciomercato Lazio

Il mercato della Lazio si prospetta interessante già da marzo. Sia in entrata che in uscita. Ancora richieste dal Real Madrid per Biglia. Per il post-Pioli si tratta Mihajlovic o Yanal.


Lucas Biglia resta una delle poche certezze nell’attuale momento buio dei biancocelesti. Su di lui non cessano le voci di mercato, con i maggior top-club sempre sulle sue tracce. L’allenatore del Real Madrid, Zinedine Zidane, come riporta ‘Defensacentral.com’, vorrebbe per la prossima stagione Lucas Biglia. L’offerta si aggirerebbe sui 25 milioni di euro. Secondo quanto riportano dalla Spagna, l’argentino potrebbe prendere in considerazione l’offerta.

Berlusconi sta cercando un allenatore per sostituire Mihajlovic che a sua volta accarezza il sogno di tornare a casa e alla Lazio; su questa trattativa ci sarebbe qualcosa di più di un sondaggio come riporta ‘IlCorriereDelloSport.it’. Apriamo una parentesi sui movimenti in corso per le panchine. Infatti Donadoni avrebbe staccato Mancini nella corsa alla successione di Conte. Eusebio Di Francesco battendo un’altra volta il Milan gode di grande credito tra i colleghi allenatori. E anche di alcuni presidenti di Serie A, tra cui Berlusconi. Le cui ‘avances’ avrebbe rifiutato.

Un nome nuovo per la panchina della Lazio - secondo quanto si apprende da ‘Calciomercato.com’ - è quello di Ersun Yanal. L'ex guida di Fenerbahçe, Trabzonspor e Turchia è molto più di una suggestione. Il direttore sportivo Tare l'ha già incontrato più volte, la seconda a Istanbul lo scorso 18 febbraio, in occasione della sfida di Europa League tra Galatasaray e Lazio. E' presto per dire se Yanal diventerà il prossimo allenatore biancoceleste, ma il suo profilo piace molto. Nelle prossime settimane è previsto un incontro con il presidente Lotito. Yanal nei giorni scorsi si era detto aperto a nuove esperienze in Italia.

Vedi tutti i post su: Calciomercato Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.