Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calciomercato Lazio. Rispunta Ibisevic. Candreva a Milano. ? Biglia

Calciomercato Lazio
foto: www.badische-zeitung.de

Il mercato biancoceleste al momento è molto attivo visti gli obiettivi stagionali progressivamente annichiliti. In attacco ritorno di fiamma per Ibisevic con sponsor speciale. Su Candreva si sta scatenando un derby tutto milanese. Misterioso Biglia in un’intervista in terra argentina.


In casa Lazio la prossima estate andrà in scena una vera e propria rivoluzione. Se ne inizia ad avere sentore già da adesso. Uno dei reparti che andrà sicuramente 'rifondato' è quello avanzato: Klose sta pensando o di finire la carriera già a giugno o andare in Usa. Matri molto probabilmente non verrà riscattato. Un vero bomber risulta essere la priorità. Tanti i nomi che stanno circolando: da Immobile a Milik, passando per Torres. Secondo ‘Lazionews24.com’, a Formello si starebbe pensando anche a Vedad Ibisevic, attaccante bosniaco, classe '84, in forza all'Hertha Berlino. Ibisevic è stato seguito dalla Lazio anche in passato, quando indossava la maglia dello Stoccarda, ma decise di restare in Germania. Ibisevic avrebbe già chiesto informazioni sulla Lazio al suo compagno di Nazionale Senad Lulic e i sentori sembrano positivi.

Il mercato è lontano, le voci già impazzano sui media. Da una parte c’è Antonio Candreva che appare sempre più lontano da Roma. Come riporta ‘SportMediaset.com’ infatti in estate potrebbe profilarsi un vero e proprio derby di mercato tra Inter e Milan per l'esterno romano. Il presidente Lotito e pronto a valutare tutte le offerte, ma ha già fatto sapere che non prenderà in considerazione quelle inferiori ai 20 milioni di euro. Dell’affare Lorenzo Tonelli che molti danno già per concluso ha invece parlato ieri il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’: “Tonelli tra gli italiani è dopo i difensori della Juventus tra i migliori, potrebbe fare bella figura anche nei bianconeri. A gennaio lo volevano Napoli, Roma e piemontesi con quest’ultimi sempre più interessati”.

Nel frattempo arrivano nuove dichiarazioni di Lucas Biglia direttamente dall'Argentina: "Real Madrid? Adesso penso solo alla Bolivia e alla Lazio - ha dichiarato ai microfoni di ‘Fox Sports’ - Siamo stati eliminati malamente in Europa League, domenica c'è il derby e ci tengo a finire al meglio la stagione. Quando sarà tempo di parlare di mercato lo farò, ma adesso non è il momento". Lucas Biglia potrebbe davvero restare in Italia, in particolare alla Lazio. Secondo quanto riportato da ‘Repubblica.it’, Lotito sarebbe pronto ad offrire al capitano biancoceleste un aumento di ingaggio fino ai 2,5 milioni di euro, superando così il tetto massimo di 2 milioni (percepiti in questa stagione solo da Klose). E come traspare dalle sue dichiarazioni sempre molto criptiche riferendosi però chiaramente ai due anni di contratto che gli mancano con la Lazio: "La mia intenzione al momento è quella di giocare un altro paio di anni in Europa e di proseguire la mia carriera in Italia. Mi trovo molto bene lì".


Vedi tutte le notizie su: Calciomercato Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Powered by Blogger.