Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calciomercato Lazio. Stretta per Tonelli. Ecco Huntelaar

Calciomercato Lazio
foto: www.goal.com

Aprile è il mese preferito da Tare per muoversi. Lo ha fatto negli anni scorsi e a maggior ragione lo sta facendo quest’anno che la stagione è fallimentare. Si cerca di chiudere per Tonelli e un altro centrale difensivo. Torna di moda Huntelaar.


A Formello si naviga a vista. E già si pensa alla prossima stagione. Il mercato estivo si prevede essere importante. Ma da più parti si pensa che ciò non farà cambiare di molto lo stile di conduzione della società. La Lazio prevede 7 acquisti per la prossima stagione: due difensori, due centrocampisti, due esterni e una punta.

Come riporta il ‘Corriere dello Sport’ per prima cosa c'è da rifondare la difesa e il nome più caldo di questo momento è Lorenzo Tonelli difensore dell'Empoli, sul giocatore c'è però da affrontare la concorrenza. Il difensore è blindato fino al 2019 e il suo cartellino si aggira intorno ai dieci milioni di euro. Se non dovesse arrivare lui si pensa anche ad Acerbi del Sassuolo come riporta ‘Calciomercato.com. Secondo quanto riportato invece da ‘Bergamonews, Tare sarebbe interessato anche a Franck Kessiè difensore classe 1996 di proprietà dell'Atalanta ma in prestito attualmente al Cesena. Nella serie cadetta il giocatore ha totalizzato 29 presenze e realizzato 3 reti e due assist. La squadra bergamasca chiede almeno tre milioni ma oltre il prezzo c'è da battere anche la concorrenza delle milanesi e del Borussia Dortmund.

Per il centrocampo si pensa a Soriano mentre in attacco i nomi sono i soliti noti: Immobile, Pellè o Milik dell'Ajax. Klose e Matri sono in uscita, mentre dovrebbe rimanere Djordevic. Serve un centravanti importante. Ieri ha rifatto capolino l’ipotesi Klaas-Jan Huntelaar come riporta la ‘Bild’. L'olandese negli anni passati è stato più volte vicino all’approdo a Roma. Poi non se ne fece più nulla, adesso invece sembra esserci più di una semplice idea: da Formello pare abbiano già mosso i primi passi, offrendo all'ex Milan, un contratto spalmato su più anni, ai cifre ben inferiori ai 7 milioni annui, percepiti adesso. Il rapporto con lo Shalke 04 si interromperà nel 2017 e se i tedeschi vogliono monetizzare, l'ultima occasione per fare cassa rimane la prossima finestra di mercato. Un operazione possibile.



Vedi tutte le notizie su: Calciomercato Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Powered by Blogger.